Il fascino dei lavandini in pietra naturale

I lavandini sono elementi caratterizzati da un’estrema bellezza, fondamentali ed immancabili in numerosi ambienti domestici protagonisti della nostra quotidianità. Che siano installati all’interno delle abitazioni o in spazi aperti (come in giardini), il loro ruolo è pur sempre fondamentale, in quanto forniscono e contengono  acqua corrente, indispensabile in ogni circostanza.

La scelta di un lavandino in pietra naturale garantisce resistenza all’umidità ed agli agenti atmosferici, permettendo così la sua installazione in cucine, bagni, terrazze e giardini. I lavandini in granito si adattano ad ogni tipologia di ambiente e donano un aspetto unico anche a luoghi più moderni. Sono utilizzati sia come elementi di design che come semplici ma efficaci pezzi di arredo.

Le forme, le finiture e le colorazioni che può assumere un lavabo in pietra sono infinite. Ogni lavandino è un pezzo unico che ogni volta presenta sfumaturevenature differenti, costantemente nuove. I lavelli possono avere un esterno grezzo ed un interno lucido, e quindi presentarsi come elementi piuttosto rustici, mentre altri modelli sono invece interamente lucidati, quindi molto più eleganti e raffinati.

I lavabi in pietra naturale non richiedono una manutenzione particolare in quanto sono resistenti e difficilmente soggetti all’usura, a graffi o macchie, e per questo sono adatti all’uso costante e giornaliero.

Scopri tutti i lavelli in granito disponibili in pronta consegna presso il nostro magazzino di Caraglio, visionando il nostro catalogo online! I modelli di lavabi commerciati e venduti da Europietre Giardini sono numerosi, pensati proprio per soddisfare ogni esigenza e richiesta. Rettangolari, rotondi, con o senza scolapiatti, scegli il modello che più ti piace!

Dai un tocco di fascino al tuo bagno, alla tua cucina o al tuo giardino installando un lavandino in pietra naturale! Non passerà mai di moda e si adatta allo stile di ogni abitazione!

#europietregiardini

Per maggiori informazioni compilate il nostro modulo di contatto

Rispondi